- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Natale di Terni, bilancio iniziale più che positivo

Posted By Redazione Galileo On 21 dicembre 2022 @ 18:21 In Attualità

Bilancio iniziale più che positivo per il Natale di Terni. Il centro storico nella sua veste natalizia ha fatto registrare per le vie della città un boom di presenze ben oltre le previsioni. Già dalla giornata inaugurale dell’8 dicembre si è vista la “folla” dei grandi eventi. Parcheggi pieni, piazze del centro affollate fino a tarda sera, ristoranti e locali sold out.

Anche i successivi weekend grazie allo scintillio delle luci e agli spettacoli itineranti il centro ha registrato un crescendo di presenze, centrando così l’obiettivo di promuovere la città e confluire flussi economici a favore delle attività commerciali.

Continuano gli appuntamenti itineranti. Lunedì 26 dicembre dalle 17 alle 19 si fa festa con “Ottava nota” e i Santa Claus musicisti. Di fatto una grande festa per trascorrere qualche ora in allegria.

Da non dimenticare per i più piccoli piazza dei Bambini e Bambine dove sono aperti i laboratori del Natale. Non mancheranno le sorprese e tutti, grandi e piccoli potranno respirare l’atmosfera natalizia con le musiche natalizie nella piazze della città.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/21/144848-natale-di-terni-bilancio-iniziale-piu-che-positivo

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.