Fine settimana di eventi per adulti e bambini nell’ambito della manifestazione “TernInPresepe”, in corso nei locali del museo diocesano di Terni.
L’iniziativa  è promossa dall’associazione Tempus Vitae con il contributo della Fondazione Carit e il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Terni, del Comune di Terni, della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, del Museo diocesano e capitolare di Terni e della Camera di Commercio dell’Umbria.
Sabato 17 e domenica 18 dicembre, sono in programma delle visite guidate, condotte da Domenico Cialfi a due palazzi storici di Terni: il palazzo della Camera di Commercio e palazzo Bazzani, sede della Provincia e della Prefettura. All’interno dei due palazzi saranno allestite anche piccole esposizioni dei presepi.
L’associazione Tempus Vitae ha pensato anche ai più piccoli nell’ambito di TerniInPresepe.
Domani, dalle 15 alle 17, al museo diocesano, il laboratorio creativo-espressivo a cura di Alessia Angelucci “Forme e colori del Natale”.
L’evento è per i bambini dai 6 agli 11 anni.
Domenica 18 dicembre, alle 17, è la volta di “Storie intorno al Presepe”, laboratorio online per bambini a cura di Elisa Borsini.
Entrambe le iniziative sono su prenotazione al numero  340 5663725 Associazione Tempus Vitae.
Info sul programma www.terninpresepe.it