- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Da Collestrada doni per i bimbi del Chianelli

Posted By Redazione Galileo On 14 dicembre 2022 @ 17:39 In Attualità

Una montagna di doni per i piccoli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” e per i bambini e ragazzi in cura alla Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia. È il dono del Centro Commerciale Collestrada che da anni è impegnato nella solidarietà verso il Comitato Chianelli e verso i bambini malati di tumore.

Tanti doni per tutte le età: bambole, costruzioni, macchinine, giochi di società e molto molto altro. Oltre 40 pensieri bellissimi per un valore di circa 1.600 euro. I regali verranno consegnati ai bambini sia a Natale per la festa del 22 dicembre, che alla Befana, ma anche nel corso dell’anno per le varie ricorrenze, mentre altri giochi saranno a disposizione dei piccoli nella sala giochi del Residence “Daniele Chianelli”.

Da anni ci sentiamo vicini al Comitato – ha detto Roberto Lo Duca, direttore del Centro commerciale Collestrada – che si occupa di supportare e aiutare i bambini malati. Abbiamo chiesto al Comitato di fornirci una lista di bambini per età e sesso e grazie a quella abbiamo selezionato i giochi che ci sembravano più adatti”.

Sarà un Natale bellissimo – ha aggiunto Franco Chianelli – grazie ai tanti amici come il direttore i dipendenti del centro commerciale Collestrada che con tanto amore ha scelto e donato i regali per i nostri grandi guerrieri. Il 22 dicembre ci sarà una grande festa a cui tutti i bimbi sono invitati per scambiarci i doni e festeggiare insieme questa bellissima ricorrenza che tanto sorrisi porta ai nostri piccoli”.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/14/144336-da-collestrada-doni-per-i-bimbi-del-chianelli

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/14/144336-da-collestrada-doni-per-i-bimbi-del-chianelli/attachment/doni-2-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.