- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni: fissate le date per le Fiere del Cassero e di Santa Lucia

Posted By Redazione Galileo On 3 novembre 2022 @ 12:28 In Attualità

Sono state fissate le date per le due tradizionali fiere di novembre e dicembre: la Fiera del Cassero si svolgerà domenica 20 novembre e la Fiera di Santa Lucia domenica 18 dicembre. Entrambe le fiere si terranno tra piazza Ridolfi, via Cristoforo Colombo e via dell’Annunziata e Corso del Popolo.

Lo ha stabilito la giunta comunale con una delibera approvata stamattina su proposta dell’assessore al commercio Stefano Fatale. Con la delibera di stamane è stato approvato anche il quadro economico con le spese necessarie allo svolgimento delle due fiere. Spese che ammontano a circa 28.200 euro e riguardano l’organizzazione del presidio sanitario, il posizionamento delle barriere antintrusione, l’allestimento dei servizi igienici, il personale addetto all’antincendio e alla gestione delle emergenze.

Inoltre è stato previsto un incasso di circa 18.000 euro derivante dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico da parte dei partecipanti alla fiera.

(Nella foto la fiera del del Cassero in un dipinto di Orneore Metelli)


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/11/03/141766-terni-fissate-le-date-per-le-fiere-del-cassero-e-di-santa-lucia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.