- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Successo per l’edizione ternana della Giornata nazionale del veicolo d’epoca promossa dall’Asi

Posted By Redazione Galileo On 19 ottobre 2022 @ 12:44 In Attualità

Tanti visitatori alla Giornata nazionale Asi del veicolo d’epoca ospitata in piazza Tacito.

In passerella fiammanti bolidi d’epoca rappresentativi di prestigiosi marchi automobilistici come Lancia, Alfa Romeo, Fiat, Cisitalia, MG, e motociclistici quali Moto Guzzi, Morini, Gilera, Piaggio.

Promossa dai club ternani federati Asi, Automotoclub storico italiano, Borzacchini Historic e C.U.A.E., Club umbro automotoveicolo d’epoca, con il supporto del MG Owner’s Club e del Fiat 500 Club di Terni, la giornata è stata anche l’occasione per stringersi attorno all’equipaggio ternano composto da Roberto ed Alessandro Begliomini, in pole position tra i partecipanti all’edizione 2022 della 1000Miglia, a bordo della rosso fiammante Cisitalia Gilco Fiat Ermini Sport del 1950, per l’occasione esposta a piazza Tacito.

Nella ricorrenza dei 90 anni della mitica vittoria di Borzacchini – dicono Giorgio Natali, Presidente Borzacchini Historic e Paolo Battistelli, Presidente CUAE – i tanti apprezzamenti ricevuti per il positivo esito della Giornata nazionale del veicolo d’epoca ci incoraggiano a proseguire l’impegno e la collaborazione nel segno della grande tradizione motoristica della città di Terni, tradizione che lega passato, presente e futuro. Un ringraziamento particolare va alla cittadinanza tutta, al Comune di Terni ed all’assessore, Elena Proietti”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/10/19/140898-successo-per-ledizione-ternana-della-giornata-nazionale-del-veicolo-depoca-promossa-dallasi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.