- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Provincia Terni, iniziate da Orvieto le visite della presidente Pernazza nelle scuole superiori

Posted By Redazione Galileo On 3 ottobre 2022 @ 19:52 In Attualità

Sono iniziate oggi da Orvieto le visite della presidente della Provincia Laura Pernazza nelle scuole del territorio provinciale. Accompagnata dal consigliere delegato alla scuola Sergio Armillei, la presidente ha incontrato i dirigenti scolastici e le rappresentanze degli studenti per uno scambio e un confronto e per fare il punto della situazione su didattica e strutture. “Abbiamo trovato un’offerta formativa di ottima qualità e molto ampia”, dichiarano la presidente Pernazza e il consigliere Armillei.

“Il confronto con i dirigenti scolastici e gli studenti – aggiungono – è stato positivo e stimolante anche per affrontare e risolvere le problematiche emerse. L’obiettivo è quello di lavorare in sinergia per migliorare sempre di più le nostre scuole superiori”. Le visite proseguiranno nei prossimi giorni a Terni, Narni e Amelia.

Il programma prevede infatti fino al 10 ottobre, sopralluoghi in tutti i 21 istituti gestiti dall’amministrazione provinciale per conoscere da vicino tutte le realtà scolastiche di competenza dell’ente e calibrare ancora meglio interventi e investimenti per rendere le scuole sempre più adeguate e aggiornate.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/10/03/139929-provincia-terni-iniziate-ad-orvieto-le-visite-della-presidente-pernazza-alle-scuole-superiori

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/10/03/139929-provincia-terni-iniziate-ad-orvieto-le-visite-della-presidente-pernazza-alle-scuole-superiori/attachment/pernazza-2-4

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.