- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Benessere, musica, teatro e socialità: Una settimana di attività al Centro sociale Polymer di Terni

Posted By Redazione Galileo On 23 settembre 2022 @ 10:57 In Attualità

Sarà una settimana dedicata alle erbe aromatiche e ad una sana attività fisica con eventi che puntano a far riscoprire il piacere di stare insieme dopo il lungo stop delle iniziative in presenza imposto dall’emergenza sanitaria.

L’appuntamento nei locali della ex casa cantoniera di via Narni 154, sede del centro socio culturale quartiere Polymer, è per la prossima settimana

Il via lunedì 26 settembre, alle 16, quando la dottoressa Ilaria Jacobelli terrà un incontro sulle proprietà terapeutiche e alimentari delle erbe aromatiche.

Martedì, alle 15 e 30, lo chef Edoardo Dorato mostrerà l’uso in cucina delle erbe spontanee.

Giovedì 29, alle 9, il risveglio con la ginnastica dolce adatta a tutti mentre per venerdì sera è in programma la rappresentazione teatrale della Nuova Compagnia teatro città di Terni.

Tanti gli appuntamenti nel fine settimana con l’inaugurazione dello spazio open-air, prevista sabato primo ottobre alle 16 e 30, e tanta musica.

Un programma pensato per ritrovarci insieme e sperimentare i benefici dell’attività fisica” dice il presidente, Marcello Bizzotti.

Punto di riferimento per il quartiere Polymer, il Centro guidato da Bizzotti propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico e da tempo hanno stretto patti di collaborazione con il Comune di Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/09/23/139440-benessere-musica-teatro-e-socialita-una-settimana-di-attivita-al-centro-sociale-quartiere-polymer-di-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.