- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AIC, CHEF UMBERTO TROTTI NUOVO RESPONSABILE PER L’UMBRIA DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA CUOCHI

Posted By Redazione Galileo On 3 agosto 2022 @ 17:29 In Attualità

Sarà Umberto Trotti, lo Chef di Ferentillo, il nuovo Responsabile della Sezione Umbra dell’AIC – Associazione Italiana Cuochi, neo nata associazione nazionale per i Re della ristorazione italiana.

L’Associazione Italiana Cuochi, è una Associazione Professionale dedita al Sostegno, Valorizzazione e Tutela di tutta la categoria dei Cuochi e Chef che diffondono la cucina italiana nel mondo.

Il Fondatore, Simone Falcini, Cuoco dal 1986, ha fondato Scuole, Istituti ed Università, avviando oltre 35 attività tra Pasticcerie e Ristoranti.
La Mission dell’A.I.C. è quella di unire tutti i professionisti del settore, con uno attento sguardo anche ai giovani che saranno il futuro, sotto un’unica realtà. L’associazione lavorerà quotidianamente con tutte le delegazioni regionali e tutti i Cuochi, Chef e Junior Chef per mettere insieme le proprie idee al fine di migliorare il lavoro quotidiano di tutti i professionisti.
Per fare ciò AIC lavora anche con delegazioni distribuite fuori dall’Italia, che intendono portare la loro voce in nuovi continenti e nel lavorano mondiale. Tutti i Cuochi e Chef affiliati potranno usufruire dell’inserimento gratuito all’interno di ASSOIP, grazie ad una partnership consolidata da AIC.

La volontà di essere vicini al settore ci ha portato a decidere che fino al 2024 sarà gratuita l’iscrizione all’Associazione Italiana Cuochi – ci dice Umberto Trotti – ed inoltre c’è la possibilità per tutti gli iscirtti di partecipare aI trofeo della cucina “5 STELLE D’ORO DELLA CUCINA conferito ai Cuochi e Chef che annualmente si distinguono per avere contribuito a diffondere la buona cucina nel mondo”.

Umberto Trotti è inoltre alla ricerca di altri due Responsabili per le Provincie di Perugia e Terni così da completare l’organigramma della Delegazione Umbra.

Per informazioni si può consultare il sito web www.associazioneitalianacuochi.it [1] oppure contattare direttamente Chef Umberto Trotti tramite mail osteriadeltrap@libero.it [2] .


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/08/03/136683-aic-chef-umberto-trotti-nuovo-responsabile-per-lumbria-dellassociazione-italiana-cuochi

URLs in this post:

[1] www.associazioneitalianacuochi.it: http://www.associazioneitalianacuochi.it/

[2] osteriadeltrap@libero.it: mailto:osteriadeltrap@libero.it

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.