- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CLUB UMBRO AUTOMOTOVEICOLO D’EPOCA, PAOLO BATTISTELLI NUOVO PRESIDENTE

Posted By Redazione Galileo On 11 luglio 2022 @ 12:07 In Attualità

Il C.U.A.E. – Club Umbro Automotoveicolo d’Epoca, primo club umbro di auto storiche ad essersi federato A.S.I. agli inizi degli anni ‘80, ha eletto presidente l’architetto Paolo Battistelli.

Già consigliere e socio fondatore del club, succede a Liborio Libori, rimasto in carica per sette anni e venuto improvvisamente a mancare a gennaio scorso all’affetto dei suoi cari e di quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo ed apprezzare la sua grande capacità organizzativa ed entusiasmo mostrati in tutte le numerose iniziative organizzate dal C.U.A.E. per tramandare la passione, la cultura e la memoria del motorismo storico.

“Lo spirito della mia presidenza del C.U.A.E. – dice Battistelli – si fonda sul presupposto che le varie iniziative che insieme andremo a condividere saranno viaggi e percorsi metaforici di riconnessione ad “eventi” del passato per appropriarci meglio del nostro presente e soprattutto per volgere uno sguardo consapevole su ciò che ci aspetta nel futuro, che non può che affondare le radici nella nostra identità, singola e collettiva”.

Diversi gli eventi già organizzati in tal senso dal neo presidente Battistelli. A partire dai convegni promossi nel tempo nel segno della passione per il prestigioso marchio Lancia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/07/11/135625-club-umbro-automotoveicolo-depoca-paolo-battistelli-nuovo-presidente

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.