- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni: Cambia il meteo, in arrivo temporali e un calo delle temperature

Posted By Redazione Radio Galileo On 6 luglio 2022 @ 09:47 In Attualità

AGGIORNAMENTO METEO MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2022 ORE 9,30
A cura di Gregori Samuele

L’alta pressione che in questi giorni ha portato caldo e temperature avvolte oltre i 40 gradi lentamente sta lasciando il posto a correnti fresche nord orientali. Nel pomeriggio avremo già un leggero calo termico e un’aumento della nuvolosità e dell’instabilità consentendo la formazione di qualche rovescio o temporale nelle zone interne del centro Italia . Favorite le zone a ridosso dei Monti .
le temperature saranno in leggero calo rispetto alla giornata di ieri .

Domani avremo inizialmente tempo stabile con passaggi nuvolosi con temperature minime in leggero calo . Durante la giornata passaggi nuvolosi e temperature in progressivo calo con possibili rovesci e temporali sparsi . Tra il pomeriggio sera di domani giovedì 7 e la mattina di venerdì 8 brusco calo termico con temporali e rovesci anche di forte intensità . Raffiche di vento e Possibili grandinate sparse (Più probabili sulle zone a ridosso dell Appennino ) . Temperature in calo anche di 10-15 gradi rispetto ad oggi .

Nel fine settimana tempo in miglioramento e temperature che torneranno a salire tornando in media rispetto al periodo attuale .

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/07/06/135229-terni-cambia-il-meteo-in-arrivo-temporali-e-un-calo-delle-temperature

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.