Una nuova avventura ai Campacci di Marmore con un’inedita attività estiva per bambini dai 6 ai 12 anni. Hydra4kids Summer Camp nasce dalla collaborazione tra il Museo della Cascata Hydra, CoopSociale ACTL e Amodì Servizi Educativi con l’obiettivo di offrire percorsi laboratoriali estivi a partire dal 4 luglio e fino al 12 agosto: un modo nuovo e creativo per valorizzare il museo, il parco dei Campacci e la Cascata.

Da lunedì i bambini partecipanti potranno conoscere da vicino il museo multimediale, esplorare il parco dei Campacci e l’area naturalistica della Cascata attraverso originali attività che faranno vedere con occhi nuovi le meraviglie che ci circondano.

Il Campus è dedicato a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per chi lo vorrà, sarà possibile raggiungere i Campacci con i mezzi pubblici in compagnia delle educatrici. In questo caso la partenza è prevista dal bus terminal della Stazione di Terni alle 8,30 per poi rientrare alle 12.45. Il costo è di 65 euro a settimana, 58 per il secondo figlio. Si ricorda la possibilità di poter usufruire del rimborso dedicato ai centri estivi predisposto dalla Regione Umbria.

Per info e prenotazioni: didattica@museodellacascata.it; 3403458209