- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

I SEGRETI DEL GIARDINAGGIO NEL CORSO DI PRO NATURA TERNI

Posted By Redazione Galileo On 30 aprile 2022 @ 12:05 In Attualità

Dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria Pro Natura Terni torna a organizzare i corsi in presenza. Martedì 3 maggio prende il via il corso di giardinaggio e sulle principali malattie delle piante coltivate.

Il corso, che si svolge con la collaborazione del Centro sociale Ferriera e del Cesvol, sarà tenuto da Massimo Peraio e prevede anche esercitazioni pratiche.

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le nozioni elementari di ecologia, ecologia del paesaggio, biologia vegetale, fisiologia vegetale, agronomia e coltivazione delle piante necessarie per la realizzazione e gestione del giardino e le informazioni utili per difendere le piante dalle malattie.

Le lezioni teoriche si terranno nei locali del centro sociale Ferriera in via Montefiorino 12d, a Terni, tutti i martedì e venerdì di maggio, dalle 21 alle 23. In programma altre due lezioni all’aperto con data da stabilire.

Per informazioni ed iscrizioni 329 566.9527 info@pronaturaterni.it.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/04/30/130088-i-segreti-del-giardinaggio-nel-corso-di-pro-natura-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.