- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, MERENDA DI PASQUETTA AL CENTRO SOCIALE DEL QUARTIERE POLYMER

Posted By Redazione Galileo On 16 aprile 2022 @ 16:49 In Attualità

Un pomeriggio all’insegna delle tradizioni di una volta e della musica. Ad organizzarlo, dopo il lungo stop delle iniziative in presenza imposto dall’emergenza sanitaria legata al covid, è il Centro sociale e culturale quartiere Polymer.

L’appuntamento nei locali della ex casa cantoniera di via Narni è per lunedì 18 aprile, a partire dalle 16 per la “merennata de pasquetta” con cucina tradizionale del periodo pasquale, piccole e tanta musica.

“Sarà un pomeriggio per ritrovarci insieme – dice il presidente, Marcello Bizzotti – ma anche l’occasione per le persone sole e gli anziani di trascorrere qualche ora in compagnia in una giornata da sempre dedicata alle gite fuori porta”.

Diventato un punto di riferimento per il popoloso quartiere, il Centro guidato da Bizzotti da anni propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico e da tempo hanno stretto patti di collaborazione con il Comune di Terni.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme covid ed è necessario prenotarsi chiamando Marcello Bizzotti 348 4336158 o Renzo Lunetta 335 5350473


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/04/16/129249-terni-merenda-di-pasquetta-al-centro-sociale-del-quartiere-polymer

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.