“S. Valentino con l’Abarthino”, quale modo migliore di festeggiare insieme il patrono della ns. città e protettore degli innamorati?

L’Abarth club Terni come primo appuntamento del 2022 mette in calendario proprio S. Valentino, con il patrocinio del Comune di Terni e della Confartigianato di Terni, un raduno che vedrà alla partenza circa 30 auto dello Scorpione provenienti da Roma da Rieti, da Viterbo da Montefalco Trevi e Foligno.

Appuntamento alla staz. Eni di B.Bovio alle ore 9.00 per iscrizioni e colazione poi la carovana passando per le via della città arriverà alla basilica di S.Valentino per la celebrazione della Santa Messa da parte di Padre John.

Dalle 11.00 fino alle 15 tutto il gruppo farà sosta in piazza della Repubblica e piazza Europa per le foto e i video di rito.

Un ringraziamento speciale va all’assessore allo sport Elena Proietti e al presidente della Confartigianato Mauro Franceschini per l’attenzione riservata all’Abarth club terni che approfitterà della loro presenza per porgere direttamente un affettuoso saluto.

Dopo il pranzo c/o la trattoria Carpe Diem il gruppo partirà per un giro digestivo per la ns meravigliose strade.