L’associazione “I Pagliacci” con il presidente Alessandro Rossi ha consegnato materiale scolastico ludico-didattico alla scuola Battisti di Terni. Il materiale è stato acquistato grazie alla donazione effettuata in ricordo di Maria Cristina Di Francesco, scomparsa di recente.

Presenti alla consegna i figli Silvia e Giorgio e il papà Stefano Viali.

Durante la breve e sentita cerimonia che si è svolta nel piazzale della scuola elementare, i bambini della prima B frequentata dal nipote di Maria Cristina, Carloleone Petrelli, hanno ringraziato con una canzone e hanno consegnato ad Alessandro Rossi la raccolta di ventitré disegni che hanno realizzato. Presenti all’incontro i docenti della classe Fabrizia Cornice, Marina Pollioni, Francesca Zedoari, la dirigente scolastica, Maria Principato e la rappresentante di classe Silvia Giubbetti.

“Un momento di spensieratezza e di ricordo nel segno della vita” ha detto il presidente de I Pagliacci ringraziando i bambini con la promessa che i volontari torneranno a trovarli non appena la situazione sanitaria legata alla pandemia lo permetterà.