- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POSTAZIONE DRIVE THROUGH AVIOSUPERFICIE, LEGA TERNI: “RIDUCE I TEMPI D’ATTESA E MIGLIORA IL TRACCIAMENTO SCOLASTICO”

Posted By Redazione Galileo On 19 gennaio 2022 @ 17:37 In Attualità

“Da questa mattina all’Aviosuperficie comunale Alvaro Leonardi a Maratta è attiva una ulteriore postazione di drive through per l’esecuzione dei test sul Covid-19. Un nuovo punto fortemente voluto dal sindaco Latini e dalla sua squadra, che migliorerà il servizio offerto ai cittadini, ridurrà i tempi di attesa ed agevolerà il tracciamento della popolazione scolastica locale”.

Così la nota del gruppo consigliare della Lega Terni.

“Tra gli obiettivi – affermano- c’è anche quello di ridurre al minimo l’utilizzo della didattica a distanza, la scuola deve essere in presenza e ad ogni livello del partito ci stiamo impegnando per garantire a tutti gli alunni questo diritto. Plaudiamo quindi all’ottimo lavoro della Giunta, in particolare del sindaco Latini e dell’assessore al welfare, Cristiano Ceccotti per aver agito tempestivamente in risposta all’emergenza che stiamo vivendo”.

“Il nostro convinto ringraziamento – continuano i leghisti- va naturalmente anche ai militari dell’Esercito Italiano, alla Protezione Civile, alla Usl Umbria 2, ai funzionari del Comune di Terni, a TerniReti e ad alcune associazioni come Anpas e AmbuLaife, che hanno reso possibile l’allestimento di questo nuovo punto drive”.

“La sinergia, la collaborazione e l’unità di intenti, tra tutti i soggetti coinvolti – concludono dal carroccio- è sempre la via maestra, e la riuscita di questa operazione, ne è l’ennesima testimonianza”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/01/19/122106-postazione-drive-through-aviosuperficie-lega-terni-riduce-i-tempi-dattesa-e-migliora-il-tracciamento-scolastico

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.