- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VACCINI, CONSENSO PER LA PRIMA GIORNATA DI ATTIVITÀ NELLA NUOVA POSTAZIONE DI FOLIGNO

Posted By Redazione Galileo On 17 gennaio 2022 @ 18:18 In Attualità

Ha riscosso “ampio consenso e adesione” la giornata vaccinale di domenica 16 gennaio, nella nuova postazione di “Villa La Quiete”, a Foligno, grazie alla organizzazione messa in campo dalle diverse istituzioni impegnate nel progetto: direzione sanitaria della struttura residenziale, Comune, Esercito italiano e direzione del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 coordinata dal dottor Paolo Tozzi.

Per velocizzare le procedure, da domenica prossima, 23 gennaio, e per tutte le domeniche successive, l’attività nel nuovo punto vaccinale territoriale si svolgerà su prenotazione.

In giornata verranno aperte, su richiesta del dottor Tozzi, le agende sul portale regionale e sarà possibile quindi prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per i ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni con dosi Pfizer, per un totale di 100 ragazzi ogni domenica (80 terze dosi e 20 prime dosi).


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/01/17/121938-vaccini-consenso-per-la-prima-giornata-di-attivita-nella-nuova-postazione-di-foligno

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.