- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MORTE DAVIDE SASSOLI, IL CORDOGLIO DI FEDERMANAGER TERNI

Posted By Redazione Galileo On 12 gennaio 2022 @ 18:18 In Attualità

Il nostro amico, Presidente del Parlamento EU on. Davide Sassoli, non c’è più. La sua scomparsa, oltre a far venire meno una figura che dava lustro all’Italia, ci priva di un fondamentale punto di riferimento per le vicende dell’AST e del settore acciaio inossidabile.

A noi – scrive in una nota Federmanager Terni – non resta che ricordarlo per l’attenzione che fin dal 2018 dedicò all’AST e ancor più recentemente per la risposta ad una nostra nota informativa fattagli pervenire, con cui ci invitava a proseguire “la costante attività di monitoraggio svolta dalla Vostra Associazione” e la immediata trasmissione delle nostre analisi alle commissioni parlamentari competenti.

Non ci resta che ricordarlo per la vicinanza ai problemi del nostro territorio e per la serietà e competenza nello svolgimento dell’attività pubblica.

Ci uniamo al cordoglio generale – conclude la nota di Federmanager – ed esprimiamo la nostra vicinanza e sentite sincere condoglianze alla famiglia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/01/12/121646-morte-davide-sassoli-il-cordoglio-di-federmanager-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.