I ragazzi della Lega Giovani di Terni hanno consegnato alla Croce Rossa alimenti a lunga conservazione e beni di prima necessità non deperibili, raccolti nelle due giornate di colletta alimentare svolte sabato 18 e domenica 19 dicembre. La Croce Rossa individuerà le famiglie in difficoltà del territorio a cui, grazie alla generosità dei ternani, verranno distribuite le derrate alimentari.

“Sono molto contento – ha affermato il responsabile provinciale della Lega Giovani, Alberto Maniscalco – perché per il secondo anno consecutivo, la raccolta alimentare per la Croce Rossa Italiana si è rivelata un successo. Moltissimi i cittadini, ternani e non, che sono venuti al gazebo per donare, regalando quindi, in un periodo così particolare, sorrisi alle persone meno fortunate. Il mio più sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, dando un vero e concreto esempio di generosità”

Il plauso per il buon esito dell’iniziativa è arrivato anche dal referente provinciale della Lega Terni, David Veller.

“Ringrazio i giovani della Lega Terni- ha sottolineato Veller – che con entusiasmo si impegnano nell’organizzare attività come questa, mettendosi sempre a disposizione, anche nei giorni di festa. Il nostro è un partito molto radicato sul territorio e la partecipazione di tanti ragazzi, provenienti non solo da Terni città, ma anche dai paesi limitrofi, testimonia quanto di buono si stia facendo per costruire un progetto serio per il futuro. Sono ragazze e ragazzi che si stanno formando per essere la futura classe dirigente, e da questo punto di vista, la Lega non potrà che crescere. Grazie ragazzi”.