HYDRA – Museo Multimediale Cascata delle Marmore annuncia una promozione sui biglietti ed orari di apertura straordinari durante le festività natalizie.

Durante il periodo delle feste del Natale 2021 – che per il particolare calendario può essere considerato fino al 9 gennaio 2022 – il nuovo museo HYDRA intende promuovere l’accesso e la conoscenza di questa esperienza multimediale, soprattutto per i nostri concittadini, con un’apertura straordinaria che prevede il cambiamento delle giornate di apertura ed uno sconto speciale sul biglietto di ingresso.

Il museo verrà quindi aperto tutti i giorni, dal 26 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 – ad esclusione del 31 dicembre e del 1 gennaio – con il solito orario 10:30-18:30, ed un prezzo del biglietto intero scontato eccezionalmente a 5 €. Un’occasione per conoscere il museo e la storia del nostro territorio.

Inoltre in questo periodo speciale abbiamo previsto due particolari attività: l’organizzazione di HYDRA4KIDS!, laboratori didattici per bambini e bambine, dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, ed un evento il 6 gennaio dedicato ai più piccoli, la nostra Happyfania, entrambi curati con la consueta attenzione e passione da Amodì (per info e prenotazioni i contatti sono: didattica@museodellacascata.it, +39 3667096668). Maggiori informazioni si possono trovare sul nostro sito e sulle pagine social del museo.

Con la speranza di vederci presto, auguriamo a tutti un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.