- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CAPODANNO RAI IN AST, SUGLI INGRESSI SI DECIDE DAL 27

Posted By Redazione Galileo On 21 dicembre 2021 @ 13:41 In Attualità

L’amministrazione comunale di Terni, con l’assessore Stefano Fatale, ha partecipato stamattina alla riunione convocata dal Questore per valutare l’impatto delle misure anti Covid sugli eventi pubblici e in particolare sull’evento del capodanno Rai a Terni.

“Insieme ai rappresentanti della Rai, dell’Asl e delle Forze dell’Ordine – dice l’assessore Fatale – abbiamo preso atto che la situazione della pandemia è in evoluzione anche nel nostro territorio. Per quel che riguarda la presenza di pubblico allo spettacolo organizzato in acciaieria, continuiamo a lavorare per assicurare la capienza massima, ma non possiamo avere alcun tipo di certezza prima di conoscere le decisioni del Governo annunciate per i prossimi giorni”.

“A fronte di questo quadro – conclude l’assessore Stefano Fatale – anche la distribuzione degli ingressi allo spettacolo tramite circuiti on line, non potrà comunque avvenire prima del 27 dicembre, quando – ci auguriamo – la situazione sarà più chiara”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2021/12/21/120275-capodanno-rai-in-ast-sugli-ingressi-si-decide-dal-27

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.