- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

APRE A TERNI LO SPORTELLO SOCIALE DELLO SPI CGIL

Posted By Redazione Galileo On 23 novembre 2021 @ 13:02 In Attualità

Apre a Terni un nuovo servizio gratuito per la cittadinanza ed in particolare per le persone anziane: è lo “Sportello sociale” dello Spi Cgil di Terni che da domani, 24 novembre, sarà operativo presso la sede della Lega pensionati Spi Cgil Ferriera-Cervino, in via degli Oleandri 20.

Lo sportello, che sarà aperto inizialmente ogni mercoledì, dalle ore 9.00 alle 12, offrirà consulenza e assistenza su Bonus Famiglia, asili nido, ticket sanitari, bonus bebè, assegno di maternità, assistenza agli anziani, ricoveri temporanei, dimissioni protette, bonus luce e gas, non autosufficienza e in generale riconoscimento di tutti i diritti inespressi.

“Siamo convinti che questo sportello potrà andare incontro alle esigenze della popolazione – osserva Attilio Romanelli, segretario generale dello Spi Cgil di Terni – e consideriamo questa una prima esperienza propedeutica all’apertura di ulteriori sportelli nella provincia di Terni”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2021/11/23/118179-apre-a-terni-lo-sportello-sociale-dello-spi-cgil

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.