- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

BCT TERNI, LA MONTAGNA ACCESSIBILE RACCONTATA DA ANDREA SANSONI

Posted By Redazione Galileo On 23 novembre 2021 @ 12:39 In Attualità

Sarà presentato mercoledì 24 novembre, alle 17, al Caffè letterario della biblioteca comunale di Terni il libro di Andrea Sansoni “Diverso da chi? Dalla città ai monti: la via dei Sibillini «camminando» per sentieri diversi” promosso dall’associazione Stefano Zavka e pubblicato dal Cesvol Umbria Volontariato Edizioni.

La presentazione del libro di Andrea, socio dell’associazione Zavka e instancabile montanaro fruitore della joelette, sarà l’occasione per riflettere sulla montagna accessibile, sulle esperienze di escursionismo condiviso, montagnaterapia, speleoterapia, accompagnamento con joelette ed escursionismo sensoriale insieme all’autore e a esperti di settore proveniente dal mondo dell’associazionismo.

A condurre l’incontro Vanna Ugolini, responsabile della redazione Terni de Il messaggero. Dopo i saluti di Lorenzo Gianfelice e Silvia Camillucci, vice presidente e coordinatrice del Cesvol, gli interventi dell’autore, di Rita Mirimao, dell’associazione Stefano Zavka, Massimiliano Raggi, presidente del Cai Terni, Claudio Costantini, del Cai Terni, Andrea Scatolini dell’associazione Diversamente Speleo. In videochiamata Luca Calzolari, direttore della rivista Montagne360.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2021/11/23/118163-bct-terni-la-montagna-accessibile-raccontata-da-andrea-sansoni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.