Pioggia e vento non ci creano spavento“ con questo motto riparte la carovana dell’Abarth club Terni con un evento all’insegna della gastronomia locale.

“Bruschettabarth” questo è il nome del raduno in programma domenica 14 novembre con partenza sempre dalla stazione di servizio Eni di B. Bovio con appuntamento alle ore 9,00. Colazione, foto di rito e chiacchiere varie e partenza alle ore 9.45 alla volta di Calvi dell’Umbria in occasione della sagra del tartufo e del cinghiale. Equipaggi provenienti da Terni, Roma, Viterbo, e Rieti transiteranno sulle panoramiche strade di Vascigliano, Lugnola, Configni, S.Giorgio, Collevecchio poi giunti a Magliano Sabina passando per Madonna degli Angeli e S.Maria della neve arriveranno a Calvi con parcheggio ed esposizione in piazza Mazzini Visita al Museo del monastero delle Orsoline e collezione Chiomenti- Vassalli.

Il Pranzo in taverna in tema di sagra e nel pomeriggio visita e degustazione del olio 2021 c/o il frantoio“ La corte di Frezza”. Passione e condivisione ricetta vincente per un club giovane e dinamico che ama il territorio e ne valorizza le sue bellezze e le su tradizioni.