- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

UMBRIA SALUTE E SERVIZI, “NESSUNA SOSPENSIONE DI ATTIVITÀ CUP PER L’11 NOVEMBRE”

Posted By Redazione Galileo On 9 novembre 2021 @ 17:53 In Attualità

Nessuna sospensione dell’attività degli sportelli Cup delle Aziende sanitarie e ospedaliere a seguito delle selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di oltre 100 addetti al front che si terranno giovedì 11 novembre.

Lo ha annunciato Umbria Salute e servizi. All’ospedale di Perugia – viene spiegato – non ci saranno variazioni mentre a quello di Terni, alle Usl Umbria 1 e 2 ci sarà una “lieve riduzione” degli sportelli aperti, “ma sempre garantendo il servizio ai cittadini”.

Umbria salute chiede pertanto ai cittadini di privilegiare il canale del Cup online https://cup.regione.umbria.it/cup/ e, per quanto possibile, di non recarsi agli sportelli giovedì 11 novembre, provvedendo ad espletare le eventuali prenotazioni o i pagamenti del ticket in un’altra giornata. Umbria Salute e servizi, attraverso una nota diffusa dalla Regione, “si scusa per gli eventuali disagi arrecati, ringrazia fin da ora la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2021/11/09/117201-umbria-salute-e-servizi-nessuna-sospensione-di-attivita-cup-per-l11-novembre

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.