Lo ha annunciato il sindaco di Terni Leonardo Latini “Ho con molto piacere ricevuto uno speciale cofanetto con dedica da parte della Ferrero contenente il vasetto della Nutella raffigurante la Cascata delle Marmore, che fa parte della Limited edition “Ti Amo Italia”, messo in commercio insieme ad altre 42 località italiane selezionate tra le 1600 iniziali.”
Questa la dedica:
“Gentilissimo signor Sindaco. Nutella celebra le bellezze e le meraviglie del nostro Paese con la Special Edition “Ti Amo Italia” realizzata in collaborazione con Enit. Ci sono luoghi con cui abbiamo un legame speciale: per questo Nutella ha scelto per lei il vasetto che celebra questo scorcio d’Italia di cui anche lei con il suo lavoro si prende cura ogni giorno”

Desidero ringraziare i cittadini ternani che hanno espresso la loro preferenza per la Cascata delle Marmore, risultata tra i 42 luoghi del cuore più votati d’Italia. La presenza del nostro principale sito turistico nella campagna pubblicitaria di uno dei brand più apprezzati in #Italia e all’estero si traduce in un importante ritorno dal punto di vista della promozione dell’immagine del territorio e potrà fare da “dolce” traino per attrarre nuovi visitatori.