La Ternana Calcio comunica che in occasione di Ternana-Pisain programma allo stadio Libero Liberati di Terni sabato 11 settembre alle ore 16.15, sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 come da integrazioni del 10 agosto 2021.

La prevendita inizierà alle ore 15.00 di oggi, mercoledì 8 settembre. I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket; di seguito l’elenco.

RIVENDITE TERNI

Il giorno della gara i botteghini dello stadio Liberati saranno aperti con due postazioni per la vendita dei tagliandi dalle ore 13.00 alle ore 16.15; una ulteriore postazione sarà riservata al ritito accrediti, negli stessi orari. Si prega di evitare assembramenti.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 14.00Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass. Sarà consentita l’esposizione degli striscioni già inseriti nell’albo nazionale delle manifestazioni sportive previa richiesta per la stagione in corso 2021/22. Possono essere introdotte anche bandiere di piccola dimensione che non ostruiscano la visuale degli spettatori vicini. Si comunica inoltre che non sarà consentito parcheggiare nei pressi dello stadio Libero Liberati. Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e contrassegnati dal bollino giallo e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara.