Sono state presentate ufficialmente stamane, presso la sede dell’Università Niccolò Cusano, a Roma, le maglie che la Ternana indosserà nella prossima stagione calcistica, 2021-2022, nel campionato di serie B. Si tratta, in verità, delle prime due casacche a disposizione della squadra di Cristiano Lucarelli, mentre per conoscere la terza occorrerà attendere la conferenza stampa in programma domani mattina, 6 agosto, presso la sala consiliare della Provincia di Terni.

All’iniziativa di stamane, oltre al presidente della Ternana Stefano Bandecchi ed il vice Paolo Tagliavento, erano presenti il ds Luca Leone, il magnifico rettore della Cusano, prof. Fabio Fortuna, l’amministratore delegato, ing. Fabio Stefanelli, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, Gianluca Serpetta in rappresentanza di Macron ed il responsabile della comunicazione dell’ateneo, di Cusano Italia Tv e di Radio Cusano Campus, Gianluca Fabi.

Annunciato anche il rinnovo della collaborazione tra Macron e Ternana Calcio per altri tre anni, fino al 2025.

Di seguito le immagini della conferenza stampa di presentazione delle maglie rossoverdi e le interviste di Lorenzo Pulcioni …