Tommaso “Tommy“ Montanari è un ragazzo ternano e vanta nella sua carriera “su due ruote” diversi titoli italiani ed uno europeo nell’off road. Tommy coltiva una sana ed orgogliosa “ternanità” abbinata all’amore per i colori rossoverdi.

Quale modo migliore per celebrare i successi della Ternana, nella stagione dei record, che indossare una maglia delle Fere appositamente realizzata in una gara del campionato italiano? Detto fatto. Così Tommaso grazie a Ternana Calcio, Macron e Whiplab si presenterà al via della seconda prova del Campionato Assoluto d’Italia Motorally, in programma nel fine settimana a Roccamontepiano in provincia di Chieti, con una maglia come quella di Defendi e compagni, presentata questa mattina al Ternana Store di viale Cesare Battisti a Terni.

 

“Le Fere hanno fatto qualcosa di incredibile quest’anno e chi vuole bene alla nostra città – afferma Tommy Montanari – ne deve essere orgoglioso. E poi ci sono questi colori, il rosso ed il verde, che ci identificano ovunque, unici e amati anche lontano da Terni. Sono un atleta che gareggia in competizioni nazionali ed internazionali, mi sembra giusto onorare questa maglia e chi la indossa ogni domenica e sono felice di poterlo fare in questa prova di Campionato Italiano, magari con una bella vittoria. Per una volta mi sentirò anche io una Fera!”.

“Siamo lieti di vedere indossati i nostri colori da un ragazzo che nella sua disciplina sportiva rappresenta una vera eccellenza per Terni, un centauro che vanta risultati importanti e che non nasconde – afferma il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento – la passione per la squadra di calcio della sua città. Voglio formulare a nome di tutta la Ternana Calcio il più caloroso in bocca al lupo a Tommy per l’impegno che lo attende nella prossima gara di campionato – conclude il dirigente rossoverde – certo che renderà onore con il massimo impegno ai colori che quel giorno indosserà”.