L’estate di gioco, sport e condivisione che merita ogni bambino. La sicurezza e la tranquillità che merita ogni genitore per i propri figli. Al campo di via del Cardellino a Borgo Rivo è partito il campus ‘Terzo Tempo Junior’ organizzato dal Terni Rugby in collaborazione con il Circolo Lavoratori Terni.

Una collaborazione sempre più salda con l’obiettivo comune di un’offerta formativa di qualità per i bambini e le bambine della provincia ternana. Il campus estivo è aperto a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 14 anni compiuti e si terrà dal lunedì al venerdì fino alla fine di agosto, dalle ore 8 alle 13.30 presso le strutture del Terni Rugby in via del Cardellino (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) e presso il CLT in Via Muratori (il mercoledì). Le iscrizioni sono ancora aperte, per maggiori info è possibile contattare la segreteria del Terni Rugby al 3347271571 o alla mail segreteriaternirugby@gmail.com.

Il campus Terzo Tempo Junior nasce con l’intento di offrire alle famiglie ma soprattutto ai giovani partecipanti un luogo dove poter esprimere la propria creatività attraverso laboratori di disegno libero, di creazione e di lettura. Lo scopo è avvicinare gli iscritti ad un approccio ludico e motorio a diverse discipline sportive ed arricchire così il proprio bagaglio motorio per infondere la fiducia necessaria a sperimentare l’attività più congeniale alla propria indole.

La collaborazione tra il Terni Rugby ed il CLT permetterà a tutti i partecipanti di approcciare alle discipline del Rugby, Padel, Tennis, Calcio a 5, Beach Volley e Nuoto grazie alle due piscine del CLT, una con vasca olimpionica ed un’altra per i più piccoli dotata di scivoli e giochi. Lo staff del campus Terzo Tempo Junior è formato da istruttori con patentino federale sportivo o laureati in scienze motorie, con anni di esperienza nella gestione delle attività sportive e ricreative. Tutti gli iscritti avranno in regalo lo zainetto, la T-Shirt, il cappellino e la cuffia del campus Terzo Tempo Junior.