Sono state presentate questa mattina, presso la sala del consiglio provincia di Terni, le maglie, targate Marcon, che i giocatori della Ternana Calcio indosseranno nella nuova stagione. La Ternana Calcio era rappresentata dal vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento, e dal direttore spotivo, Luca Leone.

Allo stesso tavolo il “padrone di casa” e presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, il questore Roberto Massucci ed il prefetto Emilio Dario Sensi. Per Macron c’era Gianluca Serpetta, che ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche e le qualità delle nuove maglie.

Paolo Tagliavento ha ringraziato il presidente della Provincia Lattanzi per l’ospitalità e salutato calorosamente tutte le autorità presenti dicendosi dispiaciuto per l’assenza dei tifosi in un momento così coinvolgente ed atteso ad ogni inizio di stagione: “Sono felice di poter comunicare che il logo dell’associazione “Terni Col Cuore”, fortemente voluta da Stefano Bandecchi e che io mi onoro di presiedere, campeggerà su tutte le maglie ufficiali. Un cuore rossoverde in mezzo al petto, che i calciatori sentano il peso di ciò che rappresentano. Si tratta di un segno di appartenenza al territorio, di un forte legame con la nostra gente. La presenza a questo tavolo delle massime autorità cittadine ne è ulteriore dimostrazione”.