Ufficialmente svelate le nuove maglie che la Ternana vestirà nella stagione calcistica 2019-2020 negli incontri che la vedranno opposta alle altre formazioni inserite nel girone C della serie C.

Lo si è fatto presso la sede municipale di Palazzo Spada dove il Sindaco di Terni Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti, hanno voluto incontrare dirigenti, tecnici e giocatori rossoverdi a pochi giorni dall’avvio di una stagione che tutti si augurano possa essere davvero ricca di soddisfazioni.

Le nuove maglie della Ternana sono ispirate alla tradizione vincente della società rossoverde. La prima, quella casalinga, richiama, infatti, la storica promozione in Serie A del 1971-72 con Corrado Viciani in panchina. La seconda, invece, è ispirata alla promozione in Serie B del 1997-98 con Gigi Delneri alla guida.

La delegazione rossoverde era composta dal vice presidente Paolo Tagliavento, dal ds Luca Leone e dal tecnico Fabio Gallo, oltre al team manager Mattia Stante ed al responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino. Presente anche una rappresentanza dei calciatori. A palazzo Spada c’erano infatti Marino Defendi, Alexis Ferrante, Carlo Mammarella, Gianmarco Nesta e Andrea Tozzo.