Si chiama Gabriele ed è nato due giorni fa. Da oggi è ufficialmente una piccola “Fera” sportivamente parlando. E’ stato infatti lui, il primo nato all’ospedale Santa Maria di Terni, a ricevere il “kit rossoverde” donato dalla Ternana Calcio.

Nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla società, oltre alla maglia ufficiale, ogni neonato riceverà d’ora in poi un orsacchiotto, un bavaglino ed una tutina, tutto con i colori rossoverdi. La consegna al piccolo Gabriele e ai suoi genitori è avvenuta alla presenza – tra gli altri – del commissario dell’azienda ospedaliera, Maurizio Dal Maso, del vicesindaco di Terni Andrea Giuli e dell’assessore allo sport Elena Proietti.

Visibilmente soddisfatto il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento. “Siamo orgogliosi di questa iniziativa – ha detto – suggerita al presidente Bandecchi da un gruppo di tifosi e subito fatta sua dal numero uno rossoverde. Questa operazione ci rende felici, in particolare l’idea che già dalla nascita le bimbe ed i bimbi possano familiarizzare con i colori che tutti noi amiamo”.