Altro podio internazionale per Eleonora Sbarzella del Circolo Scherma Terni che a Zagabria si piazza al terzo posto nella prova del Circuito Europeo Under 14. Alla 4° Prova Nazionale Master di Roma, invece, primo posto per Marianna Attili e Elena Benucci nel fioretto femminile rispettivamente in Cat 0 e 1. Vince anche il nostro amico Fabio di Russo nella Cat 1 maschile (iscritto al Club Scherma Roma ma amico e sostenitore del Circolo Scherma Terni). Seconda e terza Barbara Capoccia e Valentina Lattanzi in Cat 0 spada femminile.

Anche i Maestri a volte tornano in pedana e Alessandro Bartoli è bronzo nella Cat 1 di spada con Arrigo Fasoli sesto. A Firenze per la 3° Prova Granducato GPG fioretto ottimo 7° posto per Chiara Magni nella categoria Ragazze/Allieve dove Vittoria Spina si classifica al 9° posto, Carolina Campoli 17°, Emilia Carosi Arcangeli 21° e Agnese Bordoni 23°. Tra i Ragazzi/Allievi Giovanni Lo Storto è 16°, Tommaso Desideri 18°, Tommaso Scassini 19° e Gianmarco Bragoni 36°. Tra le Giovanissime/Bambine Vittoria De Carli 26°. Negli Esordienti ex aequo per Eleonora De Carli. Tra i Maschietti/Giovanissimi Edoardo Celi è 16°.

Venerdì 22 febbraio alle ore 18.30 al Circolo Scherma Terni è in programma “Aperischerma”, un aperitivo volto alla raccolta di fondi da utilizzare nel progetto “A Tutta Scherma” promosso da Fondazione Vodafone e Ogni Sport Oltre per la diffusione della scherma tra le persone con disabilità. Amici, sostenitori e passanti sono invitati a partecipare.