Primo giorno di allenamento per i rossoverdi a Pomezia, sede prescelta del ritiro per preparare al meglio la sfida con la Salernitana. Tutti disponibli per Sandro Pochesci, ad eccezione di Rigione e Montalto, rimasti oggi a Terni per delle terapie, ma che raggiungeranno i compagni nella giornata domani. Sempre domani si aggregherà al gruppo anche l’ultimo acquisto della Società rossoverde, il centrocampista Francesco Signori.
Intanto è stato designato l’arbitro chiamato a dirigere l’incontro tra rossoverde e campani che si giocherà lunedì 29 gennaio, alle 20.30, allo stadio Libero Liberati. E’ Francesco Fourneau, della Sezione Aia Roma Uno, al primo anno nella Can B dove ha diretto 8 gare con 3 successi interni, 2 esterni e 3 pareggi. Sinora non ha mai espulso nessun calciatore, nè concessi calci di rigore. Fourneau, vanta un solo precedente con la Ternana, quello dello scorso 16 settembre a Chiavari quando arbitrò la gara con la Virtus Entella, vinta 3-1 dalla formazione ligure.
I suoi assistenti saranno Christian Rossi, de La Spezia e Giovanni Luciano, di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo sarà Cristian Cudini di Fermo.