La Ternana ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti della prima squadra in vista del prossimo impegno di campionato, quello di sabato prossimo, alle ore 15 allo stadio comunale di Chiavari, contro la Virtus Entella.

Alla seduta odierna, che si è svolta presso l’antistadio “Taddei”, non hanno preso parte Bombagi (solo terapie per affaticamento muscolare) ed Andrea Paolucci (postumi del trauma contusivo alla coscia destra rimediato nel match con il Cesena); lavoro differenziato per Ferretti, Gigli e Zanon. Domani i rossoverdi sosterranno una doppia seduta all’antistadio alle 9.30 e, nel pomeriggio, alle 15.00.

Intanto è stata già attivata la prevedita per assistere alla gara tra Virtus Entella e Ternana.

I tagliandi sono disponibili presso la tabaccheria Barcaroli, in via XX Settembre 128 a Terni (circuito Etes), al costo di 13.50 euro (inclusa prevendita) mentre bambine e bambini under 6 potranno accedere gratis scrivendo una mail a: accrediti@entella.it. La vendita del settore ospiti proseguirà fino alle 19 di venerdì 15 settembre. La trasferta è consentita senza obbligo di fidelity card o tessera del tifoso.

Il giorno della gara i tifosi rossoverdi residenti in Umbria potranno acquistare biglietti di tutti i settori fatta eccezione per quello riservato agli ospiti.