Inizia la nuova stagione della Libertas Tacito Terni che grazie alla collaborazione con la Polisportiva Ternana svolgerà la preparazione presso gli impianti del San Valentino Sporting Club.

Lo staff viene riconfermato ed ampliato: infatti accanto a mister Poddi ci sarà ancora una volta Alessandro Pieroni e i nuovi preparatori dei portieri Luca Buono e Fabrizio Ortolani, che metteranno a loro disposizione l’esperienza di tanti anni di Futsal.

Team Manager in confermatissimo Daniele Liberati. Intanto sono stati ufficializzati i primi colpi di mercato all’insegna del rinnovamento. Arriva a vestire la maglia rossoverde Lorenzo Lupi classe 1994, laterale dal fisico straripante e dagli ottimi piedi, corteggiato in estate da diverse società ma che ha scelto di sposare la causa Libertas.

Agli ordini di Mister Poddi arriva anche Davide Dominici classe 1991 che va a rinforzare la schiera dei centrali difensivi alla sua prima esperienza nel calcio a 5 ma che già ha fatto intravedere buona predisposizione al Futsal. Infine si infoltisce anche il numero dei portieri grazie all’approdo in casa Libertas di Simone Verde anche lui classe 1991, portiere di sicuro che sarà rendersi utile nel difficile campionato di Serie C2 di calcio a 5.