Lo stadio Liberati di Terni sarà teatro di una importante amichevole internazionale che la Ternana disputerà sabato prossimo, 19 agosto, alle 20.45 contro il Partizani Tirana. Il match contro la squadra allenata dall’ex giocatore della Juventus Mark Iuliano, rappresenta l’occasione per vedere all’opera, oltre che la squadra di mister Pochesci a pochi giorni dall’inizio del torneo cadetto, i ragazzi albanesi che vestono una delle maglie più gloriose e titolate del loro Paese. Il Partizani, infatti, può vantare, nel suo palmarès, 15 titoli nazionali ed altrettante Coppe d’Albania. Da questa stagione il club, presieduto da Gazment Demi si avvale come consulente generale di Luciano Moggi.

La prevendita del match inizierà presso le consuete biglietterie esterne del circuito Booking Show alle 15.30 di mercoledì 16 agosto. I botteghini del Liberati saranno invece aperti sabato 19 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45.

Intanto, la squadra rossoverde sarà impegnata domani sera in una gara amichevole contro la Casertana, che si giocherà allo stadio “Pinto” della città campana, a partire dalle 19,30.