Prima giornata a Terni per il nuovo patron della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi che ha incontrato la stampa ed i dirigenti della società.

Ad attenderlo, allo stadio Libero Liberati dove è giunto a bordo di un elicottero, c’erano il presidente, Stefano Ranucci, e l’allenatore, Sandro Pochesci. “E’ proprio un bell’impianto – ha detto Bandecchi riferendosi allo stadio Liberati – anche se avrà bisogno di qualche piccolo intervento di maquillage per renderlo più attuale”.

Poi il fuoco di fila delle domande dei giornalisti sui programmi e progetti societari. “Me le aspettavo più cattive – ha rilevato il patron rossoverde – e questo dimostra che la città è come l’avevo immaginata ovvero equilibrata, bella e giusta. Terni è una città importante anche da un punto di vista imprenditoriale – ha sottolineato – e qui speriamo di sviluppare delle cose importanti”. Per quel che concerne il progetto calcistico di Unicusano, Stefano Bandecchi non ci ha girato troppo intorno. “Saremmo veramente felici, insieme alla Ternana, di poter arrivare in serie A”. Ascoltiamolo in questa intervista – realizzata per Tele Galileo – da  Ivano Mari …  questo il link … https://youtu.be/kFvIq3tuRj4