- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

VICENZA-TERNANA, E’ SACCHI L’ARBITRO

Posted By Giorgio Ciaruffoli On 4 maggio 2017 @ 19:07 In Sport

Sarà il sig. Juan Luca Sacchi a dirigere Vicenza-Ternana, partita molto delicata per il futuro delle due compagini. Trentaquattrenne di Macerata, Sacchi è al suo terzo anno nella Can di serie B. Finora ha diretto 52 gare con 25 successi delle squadre di casa, 18 pareggi e 9 vittorie delle formazioni impegnate in trasferta. Sacchi vanta anche 2 presenze in serie A, 32 in Prima Divisione e 22 in Seconda.

Ha diretto la Ternana nella stagione 2014-2015 nelle gare interne contro il Livorno, partita vinta dai toscani per quattro a zero, e Vicenza, con successo anche in questo caso degli ospiti per due a zero mentre nella stagione 2015-16 ha incrociato i rossoverdi nella gara con il Modena, vinta dai ragazzi di Breda per 2-1, e nella trasferta di Bari, partita in cui i rossoverdi hanno perso per 4-0. Nella corrente stagione ha diretto il match perso dalla Ternana al Liberati contro il Latina. Quindi, con Sacchi la Ternana non ha mai pareggiato, ma perso 4 volte e vinto 1 sola volta.

Sei le volte in cui la squadra biancorossa è stata diretta da Sacchi con 2 successi, tre pareggi ed una sconfitta.

Ad assisterlo, in questa occasione, saranno Gaetan Intagliata di Siracusa ed Edoardo Raspollini di Livorno, mentre Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, fungerà da quarto uomo.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/sport/2017/05/04/33766-vicenza-ternana-e-sacchi-larbitro

URLs in this post:

[1] Giorgio Ciaruffoli: http://www.radiogalileo.it/author/giorgio-ciaruffoli

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.