Sarà il sig. Juan Luca Sacchi a dirigere Vicenza-Ternana, partita molto delicata per il futuro delle due compagini. Trentaquattrenne di Macerata, Sacchi è al suo terzo anno nella Can di serie B. Finora ha diretto 52 gare con 25 successi delle squadre di casa, 18 pareggi e 9 vittorie delle formazioni impegnate in trasferta. Sacchi vanta anche 2 presenze in serie A, 32 in Prima Divisione e 22 in Seconda.

Ha diretto la Ternana nella stagione 2014-2015 nelle gare interne contro il Livorno, partita vinta dai toscani per quattro a zero, e Vicenza, con successo anche in questo caso degli ospiti per due a zero mentre nella stagione 2015-16 ha incrociato i rossoverdi nella gara con il Modena, vinta dai ragazzi di Breda per 2-1, e nella trasferta di Bari, partita in cui i rossoverdi hanno perso per 4-0. Nella corrente stagione ha diretto il match perso dalla Ternana al Liberati contro il Latina. Quindi, con Sacchi la Ternana non ha mai pareggiato, ma perso 4 volte e vinto 1 sola volta.

Sei le volte in cui la squadra biancorossa è stata diretta da Sacchi con 2 successi, tre pareggi ed una sconfitta.

Ad assisterlo, in questa occasione, saranno Gaetan Intagliata di Siracusa ed Edoardo Raspollini di Livorno, mentre Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, fungerà da quarto uomo.