Fabio Laoreti è stato confermato alla presidenza dell’Amatori Podistica Terni. Lo ha deciso il consiglio direttivo che ha nominato vicepresidenti Giuliano Gennari e Simonetta Colafigli, oltre al segretario Marcello Vettese. Approvato il bilancio consuntivo 2016 e rinnovato anche il consiglio direttivo. Ai confermati Luciano Camaiani, Simonetta Colafigli, Giuliano Gennari, Patrizia Giammari, Giuseppe Liberotti, Giuseppe Palermo, Enrico Pinelli, Ubaldo Martini, Lina Tartamelli, Edgardo Sartonini, Marcello Vattese e Fabio Laoreti, si sono aggiunti i neo consiglieri Pierluigi Spinelli, Roberto Romeo, Alessandro Luzzi, Stefano Ribelli, Luca Moriconi, Antonio Valzano e Carolina Agabiti.

“E’ un Consiglio Direttivo che ben rappresenta la dinamicità del gruppo e la sua quarantennale storia – ha sottolineato il Presidente Laoreti – infatti insieme a qualche socio storico che ha già dato tanto ai colori Giallo blu si sono uniti giovani volenterosi che se ne sono subito innamorati; pronti per affrontare il percoso di un’associazione che ha da sempre nei suoi obiettivi i valori dell’amicizia, della solidarietà e dello sviluppo del nostro territorio con le sue importanti manifestazioni. Proprio la prossima Maratona delle Acque, giunta alla quarantesima edizione, registra già 300 iscritti dal nord Italia ed un pulmann proveniente dalla Slovenia.”

Per quanto riguarda la programmazione delle tante attività del gruppo, in particolare, sono state confermate, oltre alla maratona delle acque del 14 maggio, il Run and Walk by night per beneficenza, il Circuito dell’Acciaio, la Fiaccolata della Stella di Miranda e la Maratona Internazionale di San Valentino.