La nuova stagione motociclistica è alle porte e il rinnovato Autodromo dell’Umbria avrà l’onore di ospitare un evento unico che sarà anche occasione per piloti e appassionati di due ruote di conoscere la nuova veste del circuito. Si tratta degli Internazionali Velocità, organizzati dal Moto Club Spoleto con il patrocinio del CONI, che si terranno il 18 e 19 Marzo sul tracciato di Magione, aperto al pubblico nella lontana primavera del ’73 e dallo scorso anno teatro del Trofeo Centro Italia Velocità, altra iniziativa firmata dal sodalizio spoletino presieduto da Daniele Cesaretti.

Un appuntamento immancabile per i centauri dato che, alla vigilia della due giorni di gare, si terranno, sul nuovo asfalto di Magione, i test ufficiali per Dunlop Cup, Yamaha R1 Cup, Trofeo Centro Italia Velocità, Bridgestone Champions Challenge e ovviamente National, il popolarissimo trofeo organizzato dal Moto Club Spoleto e ormai da 4 stagioni inserito all’interno del Campionato Italiano Velocità che partirà il 22 Aprile da Imola.

Ammesse le classi Premoto 3, Moto 3, Supersport 300 e 600, Superbike con una formula particolarmente vantaggiosa. I protagonisti del mondo italiano della velocità su due ruote avranno infatti la possibilità di iscriversi per il solo week end di gare o per la quattro giorni di test e gare dal 16 al 19 Marzo con uno speciale pacchetto dal prezzo particolarmente conveniente.