Con la gara di domani pomeriggio, (alle 15), sul terreno del Latina, la Ternana chiude un periodo caratterizzato da continui impegni. Quella contro i nerazzurri laziali, è infatti la sesta gara giocata in sole tre settimane. “Siamo un po’ stanchi – ha detto il tecnico rossoverde Benito Carbone nella conferenza stampa di quest’oggi prima dell’allenamento di rifinitura – e qualcuno, come Avenatti e Germoni, non è in perfette condizioni fisiche. Sul loro eventuale utilizzo si vedrà. Di certo – ha aggiunto – giocherà Palumbo”.

Questa, nel dettaglio, la lista dei 22 calciatori convocati per la gara di Latina. Ne fanno parte i portieri Di Gennaro, Aresti e Piacenti; i difensori Meccariello, Valjent, Contini, Zanon, Germoni, Masi e Sernicola; i centrocampisti Di Noia, Bačinovič, Defendi, Petriccione, Di Livio e Palumbo e gli attaccanti Avenatti, Falletti, La Gumina, Battista, Palombi e Surraco.

A dirigere l’incontro, sarà il 39enne arbitro barese Luigi Nasca. Ad assisterlo, in questa occasione, saranno Alfonso D’Apice di Parma e Valerio Colarossi di Roma 2, mentre l’arbitro di Lega Pro Federico Dionisi de L’Aquila, fungerà da quarto uomo. A Radio Galileo, la radiocronaca dell’incontro a cura di Ivano Mari.