La Famiglia Moroni e gli amici, in ricordo Di Mauro, organizzano per domani sera, 21 Settembre la “2^ Notturna di Fine Estate”, manifestazione per camminatori e podisti che si snoderà per le vie del centro della Città di Terni.

L’evento, affiliato alla FIASP, patrocinato e coorganizzato dal Comune di Terni, sarà curato dalla Ternana Marathon Club e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni podistiche Ternane e di atleti singoli. Lo scopo dell’iniziativa, puramente benefico, è quello di proseguire il progetto iniziato lo scorso anno grazie al quale vennero raccolti 4.700 euro destinati all’ASD ROSSOVERDI SPORT TERNI, associazione dilettantistica per la promozione e la pratica sportiva per persone con disabilità. La mission del 2016 è di poter organizzare, nel periodo Natalizio, un grande evento per questi atleti, in collaborazione con la FISDIR Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale.

Al termine della corsa e camminata non competitiva di 10 e 5 km, verrà allestito un “Pasta Party”, e consegnato un pacco gara a tutti i partecipanti, il tutto a un costo di iscrizione di € 5,00.

Non mancherà la musica grazie alla Banda Musicale “G. e F. Lausi” di Arrone accompagnata dalle Majorettes di Poggio Catino e di Torri in Sabina.

Per i più piccoli a Largo Villaglori verranno allestiti deliziosi giochi in legno “di una volta” a cura dell’associazione “Mammaria!”.

L’appuntamento è per le ore 20 di domani sera, 21 settembre, in Largo Villa Glori. La partenza verrà data alle 21.