Movimenti in casa rossoverde. La Ternana ha infatti trovato l’accordo con il centrocampista centrale Armin Bacinovic, sloveno classe 1989, che nelle ultime due stagioni ha giocato 58 partite nelle file del Lanciano realizzando due gol. In precedenza ha vestito le maglie di Palermo, 46 partite in serie A e 8 in B e Verona, 17 partite in serie B. L’operazione dovrebbe essere ufficializzata dalla Ternana nelle prossime ore.

Sempre in giornata sono giunti a Terni Raffaele Di Gennaro e Fabio Della Giovanna, che l’Inter ha concesso in prestito alla società rossoverde. I due hanno sostenuto le visite mediche e sostenuto il primo allenamento in rossoverde.

Di Gennaro è un portiere classe 1993 con una buona esperienza di serie B avendo giocato in totale con Cittadella e Latina 80 partite. Da segnalare che nella scorsa stagione ha subìto un brutto infortunio al gomito sinistro che lo ha tenuto lontano dai terreni di gioco per gran parte della stagione.

Della Giovanna, invece, 19 anni, difensore centrale mancino, va a completare la batteria dei centrali difensivi. E’ un giovane di prospettiva ma che dovrebbe garantire un rendimento adeguato anche per la B come assicurano diversi addetti ai lavori. Il giovane difensore nerazzurro ha fatto tutta la trafila delle minori nerazzurre con il premio finale dell’esordio in prima squadra contro il Sassuolo. Anche in questo caso si è in attesa dell’ufficializzazione da parte della società.