Stefano Cason è un giocatore rossoverde. Lo si era capito dal giorno del raduno, tanto che l’ex nerazzurro, sponda Atalanta, è partito per il ritiro di Roccaporena insieme a tutti gli altri rossoverdi. Oggi è arrivata l’ufficializzazione da Via Aleardi e quindi fino al 30 giugno 2017 sarà un giocatore della Ternana. L’operazione è stata concepita con il prestito e con il diritto di riscatto e controriscatto.

Il nuovo difensore rossoverde ha 21 anni ed ha giocato nelle fila del Siena in serie D (31 presenza con 5 gol realizzati, e del Melfi in Lega Pro con 31 presenze e due reti all’attivo.

La società rossoverde, poi, ha ufficializzato anche la firma di un contratto triennale con Leonardo Sernicola, classe 1997, tre presenze nello scorso campionato e tutte con un buon profitto, un giovane che può rappresentare un patrimonio importante per la società rossoverde.

Le sorprese giornaliere, però, ‘potrebbero non esaurirsi qui. Ci sono ancora da ufficializzare un paio di movimenti in entrata tra cui quello di Petriccione.