Vigilia dell’ultima gara in trasferta della stagione per la Ternana, che domani pomeriggio, alle 15, sarà impegnata sul terreno della Virtus Lanciano, squadra impegnata nella lotta per la salvezza. Ben sette gli elementi indisponibili per il tecnico rossoverde Roberto Breda, ovvero gli squalificati Falletti e Vitale e gli infortunati Monteleone, Dugandžić, Grossi, Zanon e Gondo.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina e prima della partenza per il ritiro pre-partita di Lanciano, Breda ha diramato la lista dei convocati. Sono in 20: i portieri Mazzoni e Sala; i difensori Gonzalez, Janse, Lo Porto, Meccariello, Santacroce, Valjent e Sernicola; i centrocampisti Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Palumbo, Signorelli, Tascone e Zampa e gli attaccanti Avenatti, Ceravolo e Battista.

Ad abitrare l’incontro sarà il sig. Renzo Candussio di Cervignano, all’ottavo anno nella Can B, che allo stadio “Biondi” sarà assistito da Stefano Liberti di Pisa e Mirko Oliveri di Palermo. Quarto uomo, l’arbitro di lega Pro Enzo Vesprini di Macerata.