Saranno ben 8 gli elementi sui quali il tecnico della Ternana, Roberto Breda, non potrà fare affidamento per la gara di domani pomeriggio (alle ore 15, al Liberati) contro il Cesena.

Oltre agli squalificati Meccariello e Palumbo, dovranno infatti dare forfait Monteleone, Zanon, Coppola, Gondo, Signorelli e Janse, tutti per infortunio.

Certo, a questo punto, l’esordio del difensore Fabiano Santacroce, giunto, a Terni, nell’ultimo giorno del calcio mercato del gennaio scorso.

Oggi, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto allo stadio Liberati, Roberto Breda ha diramato la rosa dei convocati per la gara contro i bianconeri romagnoli. Si tratta di 20 elementi, compresi tre “primavera”, Sernicola, Battista e Tascone.

Nel dettaglio sono i portieri Mazzoni e Sala;, i difensori Gonzalez, Lo Porto, Santacroce, Valjent, Vitale e Sernicola; i centrocampisti Belloni, Busellato, Furlan, Grossi, Zampa e Tascone e gli attaccanti Avenatti, Ceravolo, Falletti, Troianiello, Dugandžić e Battista.

L’incontro sarà diretto da Marco Serra, di Torino, arbitro neo promosso nella Can di B. Ad assisterlo Marco Avellano di Busto Arsizio e Pasquale Cangiano di Napoli. L’arbitro di Lega Pro Antonio Di Martino, di Teramo, sarà, invece, il quarto uomo.