La Ternana ha svolto questa mattina, allo stadio “Liberati”, l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di campionato di domani, alle 15, contro il Pescara, per la 33esima giornata.

Il tecnico rossoverde, Roberto Breda, che ha ricordato la delicatezza della gara contro gli adriatici, “un avversario in crisi di risultati – ha detto – non certo di gioco”, ha convocato 20 giocatori.

Indisponibili Valjent (squalificato), Lo Porto, Zampa, Monteleone, Palumbo e Vitale (infortunati). La rosa è composta dai portieri Mazzoni e Sala; dai difensori Meccariello, Gonzalez, Zanon, Sernicola, Janse e Santacroce; dai centrocampisti Busellato, Belloni, Coppola, Furlan, Grossi e Signorelli e dagli attaccanti Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Falletti, Gondo e Troianiello.

Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Eugenio Abbattista, 33enne di Molfetta, al quarto anno nella Can di B dove ha diretto 66 partite. Tre, inoltre, le sue presenze in serie A. I suoi assistenti saranno Francesco Disalvo di Barletta e Domenico Rocca di Vibo Valentia, mentre l’arbitro di Lega Pro Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, fungerà da quarto uomo.